Comunicazione n° 77 Uscita didattica classi 4B e 4C Sanitario “Roma barocca”

COMUNICAZIONE N. 77  –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO FAMILIARI

Oggetto:  Uscita didattica classi 4B e 4C Sanitario “Roma barocca”

Si comunica che il giorno 26 ottobre 2022 le classi 4B e 4C San si recheranno a Roma per visitare i luoghi del barocco.

Saranno accompagnate dai docenti Paola Miele, Ferrante Simona e Paolo Martini.

Le classi dovranno incontrarsi con i docenti alla Stazione di Frosinone alle ore 8:20, dove faranno ritorno intorno alle ore 18:30.

Il Prof. Martini, docente di storia dell’arte, incontrerà le classi prima dell’uscita per una lezione sull’arte barocca.

Gli studenti dovranno consegnare ai docenti accompagnatori l’autorizzazione dei genitori/tutori.

I docenti dovranno ritirare la nomina come accompagnatori presso la segreteria didattica prima della partenza.

Altri docenti interessati a portare le classi in uscite didattiche con il supporto del prof. Paolo Martini potranno farne richiesta concordando l’uscita con il docente.

Il modulo per la richiesta di uscite didattiche è disponibile nella sezione “modulistica” del Sito.

Frosinone 17/10/2022