Comunicazione n° 519 Rettifica comunicazione n° 217 Erasmus + “Improve your Skills” - nuove candidature

COMUNICAZIONE N. 519 -  A.S. 2022/2023

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

ALL’ALBO ON LINE

 

Oggetto: Rettifica comunicazione n°  217  Erasmus + “Improve your Skills” - nuove candidature

 

Si comunica la variazione della destinazione del progetto Erasmus dall’Irlanda a Malta o Spagna (in base alla disponibilità di posti)  per i docenti che, come riportato nella comunicazione 217, avevano presentato la candidatura per l’ Irlanda nei 7 giorni 11-17 giugno:  Reali Corinna, Papa Tiziana, Colafranceschi Massimiliano, Di Vito Paola, Martini Paolo, Versaci AnnaMaria, Tarricone AnnaMaria, Trovini Cesira.

In base al budget disponibile non è infatti possibile svolgere l’attività formativa in Irlanda e l’unica soluzione possibile è riconvertirla su mete meno costose come la Spagna e Malta.

Si comunica inoltre che i docenti Reali, Colafranceschi, Di Vito, Martini hanno presentato formale rinuncia per motivi personali.

Per questo motivo è possibile accogliere altre domande di partecipazione al Viaggio (Malta o Spagna in base alla disponibilità di posti) entro e non oltre lunedì 22 Maggio alle ore 12.

Si applicherà il principio di rotazione e avranno la precedenza docenti/staff che in questo anno scolastico non hanno già partecipato a progetti Erasmus.

 

 

 

Frosinone 19/05/2023

DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA MARIA ROSARIA VILLANI