Comunicazione n° 144 Uscita didattica presso “Esperienza Europa di David Sassoli" Roma

COMUNICAZIONE N. 144 -  A.S. 2023/2024

AGLI STUDENTI E AI LORO GENITORI/TUTORI

OGGETTO:  Uscita didattica presso “Esperienza Europa di David Sassoli"  Roma

Si comunica che il giorno 07/11/2023 le classi 4BBS, 5ABS, 5CBS accompagnate dalle docenti Basirico’ Rosella, Antonella Di Fraia e Simona Ferrante, nell'ambito delle attività di educazione civica,  faranno un’uscita didattica a Roma presso lo spazio espositivo, sito in Piazza Venezia, dedicato alla mostra permanente “Esperienza Europa, di David Sassoli. Gli studenti avranno l’opportunità di visitare uno spazio innovativo unico, multimediale e dinamico e conoscere da vicino attraverso un tour immersivo l’Europa e il Parlamento Europeo.

Gli studenti, accompagnati dai docenti, si recheranno a Roma con il treno. La partenza dalla stazione di Frosinone è prevista alle ore 8.40.

Il ritorno alle ore 17.00 circa.

Frosinone 22/10/2023