Comunicazione n° 226 Esiti prove di evacuazione svoltesi il 20 dicembre 2022

COMUNICAZIONE N. 226  –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI/TUTORI

Oggetto: Esiti prove di evacuazione svoltesi il 20 dicembre 2022 – disposizioni dirigente scolastico

A  seguito delle prove di evacuazione svoltesi il 20 dicembre 2022 alla presenza dell’Ing. De Petrillo RSPP della scuola, si impartiscono le seguenti disposizioni:

• Tutte le porte dei locali evacuati vanno chiuse;
  • L’impianto elettrico generale o di piano in fase di evacuazione va disattivato;
  • La raccolta presso i punti di raccolta va accelerata e vanno raccolti i moduli di evacuazione in tempi brevissimi e consegnati ai responsabili del punto di raccolta;
  • Saranno modificati i punti di raccolta. In base a quanto segnalato dal RSPP in caso di evacuazione tutti gli studenti e tutto il personale e quanti presenti nell’edificio dovranno uscire dall’edificio dalle uscite di emergenza indicate nei piani di evacuazione, allontanarsi dallo stesso e recarsi velocemente verso lo Slargo all’ingresso del Viadotto Biondi (nuovo punto di raccolta) utilizzando il marciapiede di Viale Roma.
  • I Collaboratori scolastici in caso di evacuazione, indossando giubbotti ad alta visibilità e paletta, guideranno studenti e personale verso il nuovo punto di raccolta.

Frosinone  21/12/2022