Comunicazione n° 201 Progetto BEFORE DRIVING classi 4AM 4AI 4AS

COMUNICAZIONE N. 201 –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI/TUTORI

Oggetto: Progetto BEFORE DRIVING  classi 4AM 4AI 4AS

Si comunica che nell’ambito del Progetto BEFORE DRIVING del Comune di Frosinone e AUSL  le classi 4AM 4AI 4AS si recheranno Martedì 13 Dicembre p.v. presso l’Auditorium “Daniele Paris” del Conservatorio “Licinio Refice”  di Frosinone, per presenziare alla giornata inaugurale del Progetto, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Gli studenti si recheranno autonomamente alle ore 10:30 presso l’Auditorium “Daniele Paris” del Conservatorio “Licinio Refice”  di Frosinone. Al termine dell’evento faranno rientro a casa autonomamente previa autorizzazione dei genitori.

Docenti accompagnatori: Reali Corinna, Fontana Ilaria, Alida Biagi, Tarricone Anna Maria, Mazzolena Rosaria.

I docenti, se in servizio, faranno le prime due ore di lezione e poi si recheranno al Conservatorio.

Frosinone 12/12/2022