Comunicazione n° 185 aggiornamento sicurezza corso obbligatorio per tutti i lavoratori “Organizzazione della prevenzione, ruoli, responsabilità e procedure”2022/2023 modalità e-learning asincrona

  

COMUNICAZIONE N. 185  –  A.S. 2022/2023

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

ALL’ALBO ON LINE

OGGETTO: aggiornamento 2022/2023 obbligatorio modalità e-learning asincrona  corso “Organizzazione della prevenzione, ruoli, responsabilità e procedure”

Si comunica che andrà effettuato entro il 12 dicembre 2022 da parte di tutti i lavoratori della scuola il modulo di aggiornamento 2022/2023 in modalità e-learning asincrona del corso “Organizzazione della prevenzione, ruoli, responsabilità e procedure”.

Il modulo ha una durata di circa 2 ore ed è utile al raggiungimento del monte ore obbligatorio per ogni lavoratore di 6 ore ogni 5 anni.

Il modulo di aggiornamento deve essere frequentato da tutti i lavoratori in servizio presso l’Istituto scolastico.

A conclusione del corso, ogni lavoratore dovrà scaricare il proprio attestato e consegnarne una copia in segreteria del personale.

Il servizio di assistenza risponde esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica fad@euservice.it. Nel messaggio inserire sempre Nome, Cognome e Codice Fiscale.

ISTRUZIONI PER I LAVORATORI – COME ACCEDERE AL CORSO  “Organizzazione della prevenzione, ruoli, responsabilità e procedure”.

ISCRIVITI AL CORSO         

Collegati alla piattaforma all’indirizzo fad.euservice.it (se non compare il link, copia e incolla l’indirizzo nel tuo browser)

Se hai frequentato altri Euservice, usa le credenziali già in tuo possesso inserendole nel modulo di Login. Qualora non le ricordassi, clicca su “Hai dimenticato lo username o la password?” e segui la procedura guidata

Se non hai mai effettuato la registrazione prima, segui le istruzioni nella sezione “È la prima volta che accedi qui?” Effettuato l’accesso clicca su “Iscriviti al corso” nella barra del menù e inserisci il codice w43ev7

SEGUI IL CORSO

Accedi alla pagina del corso

Visiona tutti i video

Effettua il test finale

Completa la valutazione anonima al corso per poter scaricare il tuo attestato e inviarne una copia alla segreteria della scuola

Il servizio di assistenza risponde esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica fad@euservice.it. Nel messaggio inserire sempre Nome, Cognome e Codice Fiscale.

Frosinone 4/12/2022

DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA MARIA ROSARIA VILLANI