Comunicazione n° 257 Partecipazione Evento “LA PACE INIZIA DA ME” 28 Gennaio Auditorium Conservatorio L.Refice

COMUNICAZIONE N. 257 -  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI

Oggetto: Partecipazione Evento “LA PACE INIZIA DA ME” 28 Gennaio Auditorium Conservatorio L.Refice

Si comunica che il 18 Gennaio p.v. alle ore 9:30 si terrà presso l’Auditorium del Conservatorio L. Refice di Frosinone un concerto per la Pace dell’Orchestra Pop del Conservatorio.

Interverrà S.E. Monsignor Spreafico.

Parteciperanno per il nostro Istituto una classe per ogni indirizzo

Parteciperà la Prof.ssa Tarricone Annamaria che ha preso parte alla riunione organizzativa dell’Evento

·       5B Biologico Sanitario  Famosi Cristina

·       5 A Chimico  Giannotta Veronica Incitti Daniele

·       5 B Informatico  Compagnone Maria Grazia  Arduini Daniela

·       2 A Meccanico Frasca Rachele Murro Rosaria

·       5 A El Simeone Adriana

Le classi si incontreranno con le docenti alle 9:15 all’ingresso del Conservatorio L. Refice di Frosinone per l’appello e al termine dell’Evento si recheranno autonomamente a casa previa autorizzazione dei genitori.

Ogni classe dovrà portare un proprio pensiero sulla pace in forma grafica (una poesia, una frase, un disegno) perché ad ogni classe partecipante verrà richiesto un piccolo intervento. Questi pensieri verranno poi esposti a scuola.

L’attività rientra nell’educazione civica.

Frosinone 15/01/2022