Comunicazione n° 247 Ricevimento genitori 10 Gennaio 2023 Modalità Operative

COMUNICAZIONE N° 247 –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI/TUTORI

Oggetto: Ricevimento genitori 10 Gennaio 2023 Modalità Operative

Il 10 Gennaio 2023 si svolgerà il ricevimento genitori in presenza con le seguenti modalità operative:

Dalle ore 14 alle ore 16  (2 ore) BIENNIO

Dalle ore 16 alle ore 18 (2 ore)  TRIENNIO

I docenti che insegnano sia sul biennio che sul triennio avviseranno le rispettive classi della fascia oraria in cui saranno presenti.

I genitori troveranno all’ingresso della scuola una tabella con l’indicazione dei locali nei quali i docenti ricevono e l’elenco dei consigli di classe con i nominativi dei docenti.  Troveranno inoltre all’ingresso della scuola mascherine e gel per le mani il cui uso è fortemente consigliato visto il numero di persone che si prevede parteciperanno al ricevimento.

Il personale CS provvederà a predisporre le aule per i colloqui, terminata l’attività didattica, e svolgerà l’attività di accoglienza dei genitori dando loro indicazioni per individuare le aule e i docenti.

Tutte le classi il 10 gennaio 2023 usciranno alle ore 13:40.

IN ALLEGATO ELENCO DOCENTI E LOCALI IN CUI RICEVONO

Frosinone  04/01/2023