Comunicazione n° 20 Integrazione al Regolamento di Istituto (Regolamento per la DADA)

COMUNICAZIONE N. 20 -  A.S. 2023/2024

AGLI STUDENTI E AI LORO GENITORI

Oggetto: Integrazione al Regolamento di Istituto (Regolamento per la DADA)

Si comunica che il Consiglio di Istituto nella riunione del 12  Settembre 2023 ha adottato il seguente Regolamento per la DADA (Didattica per Ambienti di Apprendimento) ad integrazione del Regolamento di Istituto:

Regolamento DADA

Con il Modello  DADA Didattica per Ambienti di Apprendimento le aule non sono più assegnate alle classi, ma a uno o più docenti della stessa disciplina: sono gli studenti che si spostano durante i cambi d’ora.

Indispensabile all’attivazione del Modello DADA è la condivisione forte  nella comunità educativa di intenti e prospettive.  Per l’attuazione del Modello DADA è necessaria la collaborazione di tutti.

Si invitano Studenti, Genitori e tutto il personale ad una attenta lettura.

Frosinone  12/09/2023