Comunicazione n° 30 Progetto Erasmus + Expect – 22 Settembre visita ai laboratori

COMUNICAZIONE N. 30  –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Oggetto: Progetto Erasmus + Expect – 22 Settembre visita ai laboratori

Si comunica che, nell’ambito della Progettazione Europea Erasmus + EXPECT,  l’Istituto A.Volta ospiterà nei giorni 21 e 22 settembre alcune delegazioni di Presidi e Coordinatori Internazionali provenienti da 6 Paesi Europei: Finlandia, Inghilterra, Spagna, Austria, Lettonia e Paesi Bassi come scuola capofila.

I nostri ospiti sono vivamente interessati a conoscere il nostro Istituto e i nostri Laboratori.

Si chiede pertanto, unicamente per il giorno 22 Settembre, dalle ore 10:00 fino alle ore 11:00, la collaborazione fattiva dei docenti e delle classi dei vari indirizzi di studio nell’organizzare e preparare attività di laboratorio connesse al tema della sostenibilità e di una Scuola Green.

I docenti e gli studenti coinvolti sono:

Prof.ssa Cabassa Daniela, Classe 4CS:

Moviri Edoardo, Di Mario Sara, Minna Samuele, Colonna Chiara, Marcucci Samantha.

Prof.ssa  Clemente Antonella, Classe 4AC e 5 AC: Trementozzi Francesco, Labasi Daniele, Staiano Silvana, Vinciguerra Francesca, Mariani Mattia, Marcoccia Chiara,Palade Alessia.

Prof. Iafrate Antonio, classe 5BI e 5AI Calcagni Valerio, Lisi Lorenzo, Lucia Cristian,Alex Massaroni, Pasquini Fabrizio; Maliziola della 5A Elettrotecnica, Catracchia Elisa della 5A Sanitaria e Bartolomeo Fabrizio della 4B Informatica.

(Gli studenti del Team Digital Lab dovranno recarsi un’ora prima (ore 09:00) nei laboratori per riattivare i sistemi, dopo un lungo periodo di inattività).

Prof. Fiorini Marco, classe 5AE:

Esposito Andrea, Minna Tommaso, Maliziola Francesco, De Angelis Simone.

Prof. Rotondi Giovanni, classe 5BM:

Basilico Luca, Paniccia Mattia.

Si ringrazia per la collaborazione

Frosinone 18/9/2022