Comunicazione n° 380 “Fosse Ardeatine: ricordare e tramandare le storie dei martiri dell’eccidio” primo incontro a Roma il 2 Febbraio

COMUNICAZIONE N. 380 - A.S. 2023/2024

 

Agli STUDENTI, ai GENITORI/TUTORI 

Ai DOCENTI

AGLI ASSISTENTI SPECIALISTICI

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

ALL’ALBO ON LINE

OGGETTO:  “Fosse Ardeatine: ricordare e tramandare le storie dei martiri dell’eccidio” primo incontro a Roma il 2 Febbraio

Si comunica che  il 2 Febbraio si terrà a Roma il primo incontro del progetto “Fosse Ardeatine: ricordare e tramandare le storie dei martiri dell’eccidio” presso la sala conferenza dell’I.T.I.S. “G. GALILEI” sito in Via Conte Verde 51 a ROMA (RM) dalle ore 9:00 alle ore 11:00. 

Parteciperanno una rappresentanza delle classi 5B Inf  con la Prof.ssa Sbardella, 5 A Ch con la Prof.ssa Giannotta, 5B Mecc con il Prof. Mastrofrancesco Adriano.

La Prof.ssa Nardone coordinerà la partecipazione dei restanti studenti delle classi 5B Inf - 5ACh - 5B Mecc all’evento con il collegamento a distanza, utilizzando il  Link alla diretta:
https://www.youtube.com/@ConcorsoFosseArdeatine, con il supporto dei docenti in servizio nelle tre classi, dalle 9 alle 11.

Elenco studenti che si recheranno a Roma

5 B inf:
Nicolò Ceccarelli, Christian Benelli, Matteo Munetti, Francesco Colasanti
5A ch: 
Asia Magliocco
Enrico De Santis
Silvana Staiano
Francesca Vinciguerra
5 B mec:
ANTONACCI, FERRANTE, RAMANDI E LUZZI

 

Frosinone 28/01/2024

DIRIGENTE SCOLASTICO

     Prof.ssa Maria Rosaria VILLANI

Allegati

“Fosse Ardeatine ricordare e tramandare le storie dei martiri dell’eccidio.pdf