Comunicazione n° 214 Partecipazione evento "Pensavo Fosse Amore" 27 novembre

COMUNICAZIONE N. 214 -  A.S. 2023/2024

AGLI STUDENTI E AI LORO GENITORI/TUTORI

OGGETTO: Partecipazione evento "Pensavo Fosse Amore" 27 novembre

Si comunica che  In riferimento alla COMUNICAZIONE n. 154 concernente l'evento "Pensavo Fosse Amore", organizzato dal Comune di Frosinone in collaborazione con la Presidente dell'Associazione Convivium Perenne, Anna Rita Alviani, si comunica che parteciperanno all’evento le classi 4B S e 4B I dell’IIS A.Volta accompagnate dai docenti Cristina Famosi e Rosella Basiricò e 6 studenti della 3AM accompagnati dalla Prof.ssa Perilli (Piergiorgio Spaziani, Simone Rotunno,Ivu Stephan,  Vitiuk Ilia, Magnante Lorenzo, Gabriel D'Uffizi)

Gli studenti si recheranno autonomamente alle 8:30 presso la Sala Comunale di Frosinone dove incontreranno i docenti accompagnatori

Al termine del Convegno, gli studenti faranno rientro autonomamente a casa.

Si allega il modello di autorizzazione per la partecipazione degli studenti all'evento. Il modulo andrà compilato e restituirlo al coordinatore di classe.

Modello autorizzazione studenti uscite didattiche