Comunicazione n° 531 Recuperi assenze studenti corso di formazione specifica in materia di sicurezza sul lavoro

COMUNICAZIONE N° 531  A.S. 2023/2024

Agli STUDENTI, ai GENITORI/TUTORI 

Ai DOCENTI

AGLI ASSISTENTI SPECIALISTICI

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

ALL’ALBO ON LINE

 

Oggetto: Recuperi assenze studenti corso di formazione specifica in materia di sicurezza sul lavoro

Si Comunica che i giorni 13 marzo e 20 marzo l’Ing. Papitto Andrea, terrà le lezioni di recupero per gli alunni assenti ad uno o più moduli del corso di formazione specifica in materia di sicurezza sul lavoro.

Le lezioni si terranno in SALA CONVEGNI, secondo la scansione oraria riportata nella tabella allegata, nella quale è indicato l’elenco completo degli alunni con il/i modulo/i da recuperare.

Nell’elenco non sono riportati i nominativi degli alunni che sono stati assenti ad una sola ora di lezione del corso, in quanto secondo normativa vigente è permessa assenza per il 10%  del monte ore totali.

Eventuale ulteriore assenza comporterà la non possibilità di conseguire l’attestato necessario allo svolgimento delle attività di stage aziendale. 

Nei giorni 21 – 22 - 24 marzo, ogni tutor della classe terza (ed eventualmente quarta per i nuovi ingressi) provvederà, in una delle proprie ore di servizio nella classe stessa, a somministrare il test finale che verrà precedentemente trasmesso dalla referente Prof.ssa Sara Carbone.

Il superamento del test (valido con un minimo di risposte esatte pari all’80% di quelle date, ossia 32/40) sarà condizione necessaria per il conseguimento dell’attestato, che si ricorda avrà validità di 5 anni.

Frosinone 09/03/2024

 

 

DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA MARIA ROSARIA VILLANI

 

Allegati

calendario recuperi corso sicurezza studenti con indicazione dei nominativi.pdf