Comunicazione n° 202 Incontri con l’ARPA di Frosinone 3AC e 3BC

COMUNICAZIONE N. 202 –  A.S. 2022/2023

AGLI STUDENTI ED AI LORO GENITORI/TUTORI

Oggetto: Incontri con l’ARPA di Frosinone  3AC e 3BC

Si comunica che  le classi IIIA e IIIB Chimica e Materiali saranno impegnate in una serie di attività con gli esperti dell’ARPA di Frosinone secondo il calendario sotto riportato. Le attività rientrano nel progetto “La chimica e il futuro”. Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Di Biase e dalla prof.ssa Clemente.

Martedì 13 Dicembre 2022

IIIBC

–       Attività didattica in campo: campionamento acque e degli Elementi per la valutazione della qualità.

–        Ecologia ed analisi delle acque: aspetti introduttivi in materia di tutela delle acque

–       Dal laboratorio all’espressione del dato ambientale

Fiume Cosa (località Lo Schioppo). Laboratorio S204

Giovedì 15 Dicembre 2022

IIIAC

–       Dal laboratorio all’espressione del dato ambientale

Fiume Cosa (località Lo Schioppo). Laboratorio S204

N.B.: In caso di mal tempo, gli incontri verranno rimandati al 19 e 20 dicembre.

Frosinone 12/12/2022