Comunicazione n° 236 Uscita didattica presso il caffè letterario/libreria “Sinestesia” di Ceccano

COMUNICAZIONE N. 236  A.S. 2023/2024

AGLI STUDENTI E AI LORO GENITORI/TUTORI

Oggetto:  Uscita didattica presso il caffè letterario/libreria “Sinestesia” di Ceccano

Si comunica che il giorno 01/12/2023 la classe 5A EL si recherà accompagnata dalle docenti Giannotta e Rapetti, dalle ore 8:30 alle 12:30, presso la libreria “Sinestesia” di Ceccano per una lezione presso il "Caffè letterario”, per suscitare interesse immediato e spontaneo ai grandi autori della letteratura italiana e inglese in un contesto stimolante e non usuale.

Seguirà un momento di convivialita’ e condivisione.

Gli studenti si recheranno autonomamente presso la libreria e al termine delle attività torneranno presso le proprie abitazioni previa autorizzazione dei genitori/tutori (modello allegato)

Frosinone 27/11/2023

Autorizzazione uscita Sinestesia (2).pdf