Comunicazione n° 435 Open day Tor Vergata 15 febbraio

COMUNICAZIONE N. 435 - A.S. 2023/2024

Agli STUDENTI, ai GENITORI/TUTORI 

Ai DOCENTI

AGLI ASSISTENTI SPECIALISTICI

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

ALL’ALBO ON LINE

OGGETTO: Open day Tor vergata 15  Febbraio

Si comunica che nel pomeriggio del 15 Febbraio 2024 si svolgerà l’ Open Day di Ateneo presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia: presentazioni dell’Offerta Formativa completa delle 6 Aree (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN.).

Nel corso dell’evento ogni Area avrà un’aula dedicata con desk informativi e attività di approfondimento, laboratori e seminari. Gli studenti potranno ascoltare le presentazioni nell’Aula Magna e poi recarsi nell’aula dedicata all’Area di loro interesse dove troveranno docenti e tutor a disposizione per approfondimenti o chiarimenti sui singoli corsi di studio Triennale e Magistrale a ciclo unico.  Inoltre saranno a disposizione stand informativi sui servizi di Ateneo (tasse, borse di studio, alloggi ed opportunità per gli studenti).

Si comunica che gli studenti delle classi V che intendano partecipare all'open day previsto a Tor Vergata il 15 febbraio alle ore 14,30, possono partecipare  autonomamente. L'assenza sarà giustificata producendo l'attestato di partecipazione  .

https://orientamento.uniroma2.it/2023/10/25/open-day-studenti/

Frosinone 10/02/2024

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Rosaria VILLANI