Comunicazione n° 646 a.s. 2024/25 Festa di fine anno/ assemblea di Istituto 6 Giugno - Modalità operative

COMUNICAZIONE N° 646 a.s.  2024/2025

Ai DOCENTI  

Agli STUDENTI e ai loro GENITORI/TUTORI

Al PERSONALE ATA 

Agli ASSISTENTI SPECIALISTICI

AL DSGA

ALL’ALBO ON LINE

Oggetto: Festa di fine anno/ assemblea di Istituto 6 Giugno - Modalità operative

Si ricorda che i rappresentanti degli studenti hanno chiesto un’assemblea d’Istituto straordinaria, approvata dal Consiglio di Istituto, per il giorno 6 Giugno nel Piazzale antistante la Palestra della scuola.

N.B.

Durante l’assemblea d’Istituto sarà vietato utilizzare i bagni della palestra o dei piani, per cui l’uso dei bagni sarà consentito solo prima e dopo l’assemblea.

E’ assolutamente vietato consentire l’accesso a scuola e al piazzale della palestra a persone estranee  o a studenti che abbiano avuto una sospensione per motivi disciplinari superiore a 5 giorni.

E’ assolutamente vietato utilizzare l’acqua per gavettoni o scherzi di qualunque genere.

In questi  casi e nel caso di violazioni del regolamento di disciplina l’assemblea verrà sospesa e verranno presi immediati provvedimenti disciplinari.

Modalità operative:

Gli studenti del Biennio entreranno in classe alle ore 8 per l’appello e scenderanno in Palestra alle ore 8:30.  Eventuali ritardatari dovranno passare in vicepresidenza per essere ammessi alla manifestazione.

Alle 10, terminata l’assemblea, lasceranno autonomamente la scuola previa autorizzazione dei genitori ( da consegnare al docente della prima ora).

Gli studenti del Triennio entreranno in classe alle ore 9:50 per l’appello e scenderanno in Palestra alle ore 10:30. Eventuali ritardatari dovranno passare in vicepresidenza per essere ammessi alla manifestazione.

Alle 12, terminata l’assemblea, lasceranno autonomamente la scuola previa autorizzazione dei genitori ( da consegnare al docente della prima ora).

Durante l’Assemblea si svolgerà, nei due turni biennio triennio, la festa di fine anno gestita dagli studenti.

Svolgeranno il servizio di supervisione gli studenti in elenco coordinati dai docenti Andreozzi Fernando e Santini Frida.

 

Thomas Scarapicchia 4C INF

Alessandro La Marra 4B INF

Lorenzo Mariani  4C INF

Glorietti Giovanni 3B INF

Cristiano Iancu 3A M

Gizzi Diego 2B INF

Manolo Sementilli 5A EL

Edoardo Noce 4B BS

Flavio Nardozi  4C INF

Diop Alassane 4A EL

Luigi Verdicchio 3AM

Perciballi Lorenzo  4B BS

Filippo De Santis 4AM

Lorenzo Testani  4A M

Edoardo Fiacco 3BM

Cefaloni Federico 4B M

Angione Andrea 3A INF

Colatosti Fabrizio 4B BS

Diego Giorgi 2B INF

Mondrone Pietro 4B BS

Piergiorgio Spaziani  4AM

Venditti Giordano  3AM

Samuele Missori  2A M

Pisterzi Gabriele  3AM

Francesco Corona 3A INF

Rossi Samuel 3AEL

Edoardo Colagiacomo 3B M

Mattia Zoffranieri 4AINF

 

Gli studenti in elenco si occuperanno della logistica:

-Riccardo Ceccani  4B BS

-Diego Viglione  2B CH

-Francesco Viola  4B M

-Edoardo Iancu   2C INF

-Daniele di Sora  2C INF

-Aron Vergelli 2C INF

-Lorenzo Magnante   4A M

-Mattia Ciocchetti  4B BS

-Francesco Fiorini   4B BS

Sarà presente, per motivi di sicurezza, vicino al piazzale della palestra un'ambulanza della CRI.

Le due feste (biennio e triennio) sono aperte alla partecipazione di tutto il personale della scuola. 

Saranno presenti nel piazzale della palestra e in prossimità dei cancelli d’uscita i collaboratori scolastici dei piani S3, S2, S1, Minotti Giacomo e Claudia Fiorella e tutti i CS non impegnati in altro servizio.

Si confida nel senso di responsabilità e nella collaborazione di tutti.

Frosinone 30/05/2025

 

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Rosaria VILLANI