Comunicazione n° 646 a.s. 2024/25 Festa di fine anno/ assemblea di Istituto 6 Giugno - Modalità operative
COMUNICAZIONE N° 646 a.s. 2024/2025
Ai DOCENTI
Agli STUDENTI e ai loro GENITORI/TUTORI
Al PERSONALE ATA
Agli ASSISTENTI SPECIALISTICI
AL DSGA
ALL’ALBO ON LINE
Oggetto: Festa di fine anno/ assemblea di Istituto 6 Giugno - Modalità operative
Si ricorda che i rappresentanti degli studenti hanno chiesto un’assemblea d’Istituto straordinaria, approvata dal Consiglio di Istituto, per il giorno 6 Giugno nel Piazzale antistante la Palestra della scuola.
N.B.
Durante l’assemblea d’Istituto sarà vietato utilizzare i bagni della palestra o dei piani, per cui l’uso dei bagni sarà consentito solo prima e dopo l’assemblea.
E’ assolutamente vietato consentire l’accesso a scuola e al piazzale della palestra a persone estranee o a studenti che abbiano avuto una sospensione per motivi disciplinari superiore a 5 giorni.
E’ assolutamente vietato utilizzare l’acqua per gavettoni o scherzi di qualunque genere.
In questi casi e nel caso di violazioni del regolamento di disciplina l’assemblea verrà sospesa e verranno presi immediati provvedimenti disciplinari.
Modalità operative:
Gli studenti del Biennio entreranno in classe alle ore 8 per l’appello e scenderanno in Palestra alle ore 8:30. Eventuali ritardatari dovranno passare in vicepresidenza per essere ammessi alla manifestazione.
Alle 10, terminata l’assemblea, lasceranno autonomamente la scuola previa autorizzazione dei genitori ( da consegnare al docente della prima ora).
Gli studenti del Triennio entreranno in classe alle ore 9:50 per l’appello e scenderanno in Palestra alle ore 10:30. Eventuali ritardatari dovranno passare in vicepresidenza per essere ammessi alla manifestazione.
Alle 12, terminata l’assemblea, lasceranno autonomamente la scuola previa autorizzazione dei genitori ( da consegnare al docente della prima ora).
Durante l’Assemblea si svolgerà, nei due turni biennio triennio, la festa di fine anno gestita dagli studenti.
Svolgeranno il servizio di supervisione gli studenti in elenco coordinati dai docenti Andreozzi Fernando e Santini Frida.
Thomas Scarapicchia 4C INF |
Alessandro La Marra 4B INF |
Lorenzo Mariani 4C INF |
Glorietti Giovanni 3B INF |
Cristiano Iancu 3A M |
Gizzi Diego 2B INF |
Manolo Sementilli 5A EL |
Edoardo Noce 4B BS |
Flavio Nardozi 4C INF |
Diop Alassane 4A EL |
Luigi Verdicchio 3AM |
Perciballi Lorenzo 4B BS |
Filippo De Santis 4AM |
Lorenzo Testani 4A M |
Edoardo Fiacco 3BM |
Cefaloni Federico 4B M |
Angione Andrea 3A INF |
Colatosti Fabrizio 4B BS |
Diego Giorgi 2B INF |
Mondrone Pietro 4B BS |
Piergiorgio Spaziani 4AM |
Venditti Giordano 3AM |
Samuele Missori 2A M |
Pisterzi Gabriele 3AM |
Francesco Corona 3A INF |
Rossi Samuel 3AEL |
Edoardo Colagiacomo 3B M |
Mattia Zoffranieri 4AINF |
Gli studenti in elenco si occuperanno della logistica:
-Riccardo Ceccani 4B BS
-Diego Viglione 2B CH
-Francesco Viola 4B M
-Edoardo Iancu 2C INF
-Daniele di Sora 2C INF
-Aron Vergelli 2C INF
-Lorenzo Magnante 4A M
-Mattia Ciocchetti 4B BS
-Francesco Fiorini 4B BS
Sarà presente, per motivi di sicurezza, vicino al piazzale della palestra un'ambulanza della CRI.
Le due feste (biennio e triennio) sono aperte alla partecipazione di tutto il personale della scuola.
Saranno presenti nel piazzale della palestra e in prossimità dei cancelli d’uscita i collaboratori scolastici dei piani S3, S2, S1, Minotti Giacomo e Claudia Fiorella e tutti i CS non impegnati in altro servizio.
Si confida nel senso di responsabilità e nella collaborazione di tutti.
Frosinone 30/05/2025
DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Rosaria VILLANI