Elezioni CSPI 7 maggio 2024 - Componente elettiva docenti scuola secondaria di II grado - Candidato Albano Antonio Lista III con motto "SNALS-Confsal: La forza delle tue idee"

Elezioni CSPI 7 maggio 2024 - Componente elettiva docenti scuola secondaria di II grado -Candidato Albano Antonio Lista III con motto “SNALS-Confsal: La forza delle tue idee“

Spett.le Dirigente Scolastico,
mi rivolgo a lei per richiedere la diffusione del materiale allegato riguardante la propaganda elettorale in vista delle imminenti votazioni del 7 maggio 2024 per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

L'allegato contiene:
Desidererei che fosse reso disponibile al personale interessato attraverso affissione all'albo ed inserito nei canali digitali interni alla scuola.
Confido nella sua cortese attenzione e collaborazione per garantire una diffusione efficace del materiale elettorale.
Grazie per la disponibilità
Antonio Albano