Università degli Studi di Napoli Federico II - Calendario Open Days 2024 e Risorse Utili per l'Orientamento

Gentilissimi,

con la presente, desideriamo fornirvi il calendario completo degli Open Days programmati per i prossimi mesi, a partire da Gennaio 2024.

Le 4 Scuole e i 26 Dipartimenti dell'Università degli Studi di Napoli Federico II hanno organizzato una serie di giornate dedicate alla presentazione della propria offerta didattica, allo scopo di consentire ai futuri studenti di approfondire la conoscenza specifica dei corsi di studio.

Per conoscere date e dettagli degli Open Days, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata e sempre aggiornata, sul sito: http://www.orientamento.unina.it/category/news/openday/. 

Troverete inoltre ulteriori informazioni sugli eventi di orientamento consultando la pagina: http://www.orientamento.unina.it/category/news/eventi/.

Inoltre, desideriamo condividere con voi, gli studenti e le loro famiglie alcune risorse utili per l'orientamento, che raccomandiamo vivamente di consultare:

e ricordiamo che, inviando una richiesta ad orientamento@unina.it, è possibile richiedere un webinar dedicato a voi e ai vostri studenti per presentare "I servizi di orientamento dell' Università degli Studi di Napoli Federico II". Consigliamo di indicare tutti i recapiti nella mail di richiesta in modo da poter essere contattati dal nostro staff per corcordare la data e l'orario del webinar.

 

Vi invitiamo a seguire e diffondere i nostri canali social per rimanere aggiornati:

#ORIENTAUNINA su FACEBOOK: https://www.facebook.com/orientamento.unina
#ORIENTAUNINA su INSTAGRAM: https://www.instagram.com/orientaunina/

Per ulteriori informazioni, siamo a vostra completa disposizione.

Cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste.

Cordiali saluti,
Team Orientamento Unina

-- 
_____________________
Sezione Orientamento
Università degli Studi di Napoli Federico II
Centro di Servizio di Ateneo
per il Coordinamento di Progetti Speciali
e l'Innovazione Organizzativa (COINOR)
081.2537873