IULM OPEN DAY

SABATO 24 FEBBRAIO
Open Day Lauree Triennali
in sede e online

Il 24 Febbraio l’Università IULM presenta la sua offerta formativa di primo livello a tutti gli studenti delle scuole superiori. Vieni a conoscere i 7 Corsi di Laurea Triennale in comunicazione, lingue, turismo, media, moda e arti, incontra i docenti e ascolta la voce degli studenti.

Visita il campus o segui la diretta online.

Cosa offre IULM?

Riduzioni sulle tasse scolastiche, borse di studio basate sul merito e alloggi a tariffe speciali in una delle due residenze IULM.

Apprendimento di alto livello  in competenze fortemente richieste.

Strutture tecnologicamente avanzate, laboratori, residenze e punti di ristoro e un moderno fitness center.

Il team di IULM è disponibile per rispondere a qualsiasi dubbio o domanda riguardante i test di ammissione e le tasse.

Partecipa all'Open Day in sede o in diretta streaming sabato 24 febbraio e scopri le proposte formative più adatte a te.