OPEN DIAG "LA SAPIENZA " ROMA

Egregio Dirigente scolastico,

con la presente Le chiedo, nelle modalità che Lei riterrà più opportune, di segnalare al suo Istituto, e di inserire sul vostro sito, l'evento di orientamento alla formazione post-diploma OpenDIAG Onlife Edition del 21 FEBBRAIO 2024.

L’ evento si svolgerà sia in presenza sia online con modalità innovative e saranno presentati sia i corsi di studio che le attività dei laboratori. Sarà inoltre possibile, per gli utenti che si registreranno, interagire con i docenti, con i ricercatori, e con gli studenti e le studentesse del Dipartimento.

Le informazioni aggiornate sul programma saranno disponibili al link https://open.diag.uniroma1.it/.

RingraziandoLa per l'attenzione, resto in attesa di un Suo gentile riscontro.

I miei più cordiali saluti

La Direttrice del Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti

Prof.ssa Tiziana Catarci

Seguici su: