Cerimonia consegna dei diplomi a.s. 2021/22 e presentazione corsi ITS Meccatronico del Lazio

Si comunica che il giorno 06 ottobre p.v. alle ore 12 si terrà nella Sala Conferenze  del nostro Istituto la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti diplomati nell'a.s. 2021-2022. Contestualmente verranno presentati i corsi tenuti dalla Fondazione dell’ITS Meccatronico del Lazio, percorsi di formazione post-diploma nell'ambito della meccatronica nell’industria manifatturiera e nell’industria chimico-farmaceutica, nati per favorire l'approfondimento e il miglioramento delle competenze specifiche e l'accesso diretto al mondo del lavoro. Sono invitate a partecipare alla Cerimonia, anche le famiglie degli alunni diplomati.

studenti